Lo Studio Guadalupi è specializzato nella consulenza gestionale e societaria oltre che nella consulenza fiscale e tributaria delle micro, piccole e medie imprese.

È, inoltre, organizzato per la gestione dei conflitti, aziendali e familiari, oltre che nell’accompagnare i propri clienti nella negoziazione dei propri contratti.

Il dott. Marcello Guadalupi, nella sua trentennale esperienza professionale, oltre ad essere un commercialista è anche mediatore civile e commerciale, mediatore familiare e formatore professionale.

Ha ricoperto molti incarichi professionali, quali vicepresidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e Esperti Contabili di Milano, presidente della Fondazione dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e Esperti Contabili di Milano.

È attualmente presidente di A.S.A.C., Associazione per lo Sviluppo delle Agenzie di Conciliazione, presidente di SMS Professioni, società di mutuo soccorso, vicepresidente di Italia Professioni e Progetto Conciliamo.

Servizi

Consulenza gestionale e societaria

Seguiamo i nostri clienti nella fase di costituzione e gestione della società sia per quanto riguarda gli aspetti formali sia per quanto riguarda la fase di business plan che di rendicontazione e valutazione dei risultati di gestione. Offriamo la nostra consulenza anche nella fase di contenzioso interno alla compagine societaria oltre alla eventuale conflittualità con soggetti o enti esterni alla società.

Consulenza fiscale e tributaria

Ci occupiamo di offrire la consulenza fiscale e tributaria ad imprese, professionisti e persone fisiche affiancandoli anche in una fase di precontenzioso e successivo contenzioso con i vari enti impositori. Nella prevalutazione del contenzioso aiutiamo il cliente a valutare l’economicità di un’azione che, se pur ineccepibile, porterebbe a maggiori costi e nessun vantaggio per l’impresa.

Altre attività

La nostra filosofia è l’affiancamento del cliente con una consulenza globale che cerca di soddisfare i bisogni espressi ma anche quelli non conosciuti attraverso una valutazione dell’attività svolta e dalle opportunità di sviluppo offerte dal mercato e dal mondo finanziario.